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SHIPPING POLICY

Spediamo in Italia, Europa e su quotazione anche nel resto del mondo. Potrai verificare i costi di consegna per il tuo indirizzo prima di procedere al pagamento: inserisci i tuoi dati e clicca su "Continua" - il sistema calcolerà in automatico gli eventuali costi in base a località, peso e volume degli articoli scelti.  Se desideri ricevere i tuoi acquisti al di fuori dell'Unione Europea, mandaci una mail con tutti i dettagli; ti forniremo in breve tempo una quotazione dedicata.

Nell'area di Pietrasanta, per gli articoli più voluminosi, ti garantiamo un servizio dedicato grazie alla nostra squadra interna di trasportatori. Per tutte le altre zone d'Italia e all'estero, ci affidiamo ai migliori corrieri specializzati, senza rinunciare a qualità e professionalità.

Emmepi design spedisce su tutto il territorio nazionale e internazionale direttamente dai propri magazzini.
Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 10:00 alle 18:30, dal Lunedì al Sabato.

Gli ordini effettuati nelle giornate di Sabato e Domenica verranno processati il giorno lavorativo successivo; lo stesso procedimento si applica durante i periodi di chiusura dei negozi e degli uffici.

 

Consegne in Italia a CAP disagiati

Le spedizioni a CAP di difficile raggiungimento possono prevedere un costo extra. Sarà cura del nostro servizio clienti avvertirti tempestivamente via mail per comunicare l'eventuale supplemento.

 

Montaggio articoli

Desideri anche il montaggio dei prodotti acquistati? Contattaci tramite telefono o mail, sapremo indicarti modalità e costi dedicati.

 

Ritiro in Negozio

E' possibile ritirare gratuitamente il proprio ordine presso i nostri negozi.

Se non puoi passare a ritirare il tuo ordine puoi delegare un'altra persona, sarà sufficente il tuo numero d'ordine.

Resi e Cambi

I clienti di Emmepi Design hanno un diritto di reso e sostituzione dei prodotti valido 30 giorni a partire dalla consegna. Contattaci tramite mail tizi.piccinini@emmepidesign.it per organizzare il ritiro della merce.

Il cliente ha il diritto di restituire un prodotto se:

1.  E' stata inviata richiesta di reso/sostituzione entro 30 giorni dalla consegna.
2. Il prodotto non è stato usato.
3. Il prodotto è nello stesso stato in cui il cliente lo ha ricevuto e tutte le parti che fanno parte del prodotto, compresi la confezione del prodotto e il manuale di istruzioni, sono incluse nel pacco di ritorno. I prodotti che richiedono l'assemblaggio devono essere restituiti non assemblati.
4. Il prodotto è impacchettato nella confezione originale o in maniera equivalente. Se i tuoi articoli sono stati consegnati su un pallet, conservalo per un eventuale reso.

Il prodotto che desideri restituire deve essere non usato e nelle condizioni in cui è stato ricevuto. Si prega di assicurarsi che tutte le parti che fanno parte del prodotto, compresi la confezione del prodotto e il manuale di istruzioni, siano incluse nel pacco di ritorno. 

Si prega di impacchettare l'articolo nel pacco originale o in una scatola equivalente.

Se si usa il materiale di imballaggio originale, rimuovere le vecchie targhette con l'indirizzo, gli adesivi e altre note. Inoltre, usare nastro adesivo trasparente o una tasca di plastica trasparente. 

Si prega di notare quanto segue quando si imballa un prodotto per la spedizione: 

Oggetti fragili

• Usa materiale ammortizzante extra per gli oggetti fragili.  

• Se possibile, aggiungere sulla scatola la scritta “fragile”. 

Imballaggio

• Oltre che nella confezione del prodotto, imballa il prodotto in una scatola per la spedizione. 

• Usare una scatola di cartone di alta qualità. 

• Il prodotto non dovrebbe toccare le pareti della scatola: lasciare abbastanza spazio attorno ad esso. 

• Mettere materiale di imballaggio extra tra la confezione del prodotto e la scatola di spedizione per creare uno strato protettivo. 

• Gli angoli e i lati della scatola potrebbero aver bisogno di rinforzo aggiuntivo. 

Chiusura

• Usare nastro adesivo trasparente resistente. Nastri adesivi marroni o di altri colori potrebbero danneggiare il pacco.

• Chiudere la scatola e tutti i bordi e gli angoli.

 

Rimborso dei prodotti resi

Il prezzo dei prodotti restituiti viene sempre rimborsato secondo il metodo di pagamento usato per l’ordine. Se il prodotto restituito è stato usato, è danneggiato o non è adatto per la rivendita, Emmepi Design ha il diritto di addebitare una cifra per la perdita di valore fino al prezzo totale del prodotto.

Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del reso presso il nostro magazzino. I resi vengono messi in lavorazione secondo l’ordine di arrivo al magazzino.

La decisione riguardante il rimborso viene presa dopo aver ricevuto il prodotto. Non accettiamo i prodotti resi se:

• Dopo aver ricevuto il prodotto notiamo che ci sono difetti nel prodotto stesso o nella confezione.

• Eventuali peli di animali, capelli o macchie sul prodotto restituito comporteranno la decisione immediata di non accettare il reso. 

Se ci sono difetti o mancanze nella condizione del prodotto, la nostra Assistenza Clienti contatterà il cliente.

 

Reclami

Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso o ha subito danni durante il trasporto, scatta alcune foto all’imballaggio e al prodotto. Inviaci le foto e una descrizione più dettagliata tramite il modulo di reclamo entro tre giorni dalla ricezione dell’ordine. Il nostro team post-vendita ti contatterà entro 1-3 giorni lavorativi. Conserva sempre l’imballaggio di spedizione danneggiato. 

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